HOME Articoli

Lo sai che? Mango: offerte di lavoro nella moda

Lo sai che? Pubblicato il 4 dicembre 2017

Articolo di

> Lo sai che? Pubblicato il 4 dicembre 2017

Mango: numerose posizioni di lavoro aperte. Ecco l’elenco con le relative sedi 

Abbiamo già avuto modo di sottolineare che il settore della Grande Distribuzione Organizzata (Gdo) rappresenta uno degli ambiti in cui la ricerca del lavoro non si arresta mai e vi è sempre possibilità di inserimento. In proposito, vi abbiamo già segnalato l’apertura di una nuova stagione di assunzioni in Esselunga Spa Lavoro: nuove assunzioni in Esselunga o nel gruppo Pam Pam: offerte di lavoro e stage 

Ma anche il settore della moda possiede diverse aziende alle prese con il reclutamento di personale come Camomilla, Conbipel, Gruppo Cinti. Per scoprire le varie posizione aperte basta collegarsi alla sezione reclutamento del sito internet di ciascuna azienda.

Ora anche Mango, il noto brand di abbigliamento spagnolo, assume 236 persone nei suoi punti vendita in Italia e all’estero. Per la sola Italia, Mango cerca diversi profili, che elenchiamo di seguito con accanto la località di riferimento:

  • Store Manager – Padova
  • Sales Assistant – Milano
  • Magazziniere – Milano
  • Stage Sales Assistant – Milano
  • Stage Sales Assistant – Orio al Serio
  • Assistant Store Manager – Bolzano
  • Sales Assistant – Bolzano

Sulla pagina dedicata al reclutamento di personale del sito di Mango sono disponibili tutti i dettagli delle varie posizioni e le indicazioni per proporre all’azienda le proprie candidature.

Chi è Mango?

Mango è un’azienda spagnola fondata da due fratelli spagnoli di origini turche, che si è espansa in modo significativo in Spagna e a livello internazionale. È stata una delle prime aziende catalane a sbarcare online, avendo lanciato il sito web nel 1995 e il negozio online nel 2000. L’azienda possiede 315 negozi in Spagna e 68 in Italia ed è il secondo gruppo della moda spagnolo, dopo la Inditex di Amancio Ortega il cui marchio principale è Zara.

Tra i testimonial più famosi della linea di abbigliamento della casa spagnola vi sono stati Kate Moss e Zinadine Zidane.

Per avere il pdf inserisci qui la tua email. Se non sei già iscritto, riceverai la nostra newsletter.
Scarica L’articolo in PDF

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema. Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


CERCA CODICI ANNOTATI